Independence Day: Resurgence (trailer)

Avevo quindici anni quando andai a vedere Independence Day al cinema, ma ancora oggi ricordo di essermi gustato ogni secondo di quel film (anche quando, senza alcun appiglio scientifico, i terrestri passavano un virus all’astronave aliena con windows 95!). Era fracassone, patriottico, un po’ democrat e un po’ republican e, soprattutto, pieno di mostri assetati di sangue.

Questa estate uscirà il secondo capitolo della saga, Independence Day: Resurgence.

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day ha ridefinito il genere dei film evento, il prossimo epico capitolo offre una catastrofe globale su scala inimmaginabile. Utilizzando una tecnologia aliena recuperata, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa immenso per proteggere il pianeta. Ma nulla ci può preparare per le forze d’attacco avanzate e senza precedenti degli alieni. Solo l’ingenuità di alcuni coraggiosi uomini e donne potrà salvare il nostro mondo dal baratro dell’estinzione.

 

Sono già in trepidante attesa di vedere come l’umanità riuscirà a respingere la minaccia aliena con ciò che più riesce: tonnellate di sana violenza filmica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *